Come scegliere l’abito da sposa COMMENTA  

Come scegliere l’abito da sposa COMMENTA  

pronovias gigante

Il giorno più bello per una coppia che si vuole bene è sicuramente quello in cui si decide di convolare a nozze: ma per lei è ancora più importante, perchè è senza dubbio la sposa la vera protagonista del giorno del matrimonio.

Per questo il suo look viene curato in ogni dettaglio, a partire dall’importantissima scelta dell’abito.

La scelta dell’abito da sposa non è semplice, perchè in commercio se ne trovano di tanti modelli e tipi diversi. La prima decisione da prendere è se si desidera un classico abito bianco, oppure si preferisce scegliere una tonalità diversa: panna, perla, o pesca. C’è anche chi opta per colori più sgargianti, come il lilla o il rosso, o chi decide di mettere inserti colorati in un classico abito bianco.


Si dovrebbe sempre prediligere un modello che esalti la figura: se si è un po’ formose, meglio evitare troppi volant o gonne larghe, se si ha la vita sottile si può invece pensare ad un fiocco vaporoso.


Il velo può essere molto lungo, o non esserci affatto. Ognuna deve scegliere in base ai suoi gusti, al periodo dell’anno in cui si sposa, e soprattutto in base al suo stile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*