Come scegliere le vacanze al lago COMMENTA  

Come scegliere le vacanze al lago COMMENTA  

Italy holidays quest’anno offre una scelta di diversi laghi per passare le vacanze estive. I tre laghi maggiormente conosciuti sono il Garda, il Como e il Maggiore, situati nel nord di Italia e rappresentati da una vasta selezione di hotels, resorts per adulti e bambini. Il lago meno conosciuto è il Trasimeno, che si trova tra l’Umbria e la Toscana, una zona di confine che permette di esplorare l’intera regione. Puoi anche combinare il Trasimeno con il Bolsena e trascorrere una giornata a Roma, la città eterna. Il Lago d’Iseo è perfetto per chiunque cerchi la quiete. Le zone delle Dolomiti offrono panorami mozzafiato. Le vacanze in Italia sono l’ideale per offrirti ottimo cibo, cultura e scenari paradisiaci.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Attività

Il lago, con le sue acque blu e le sue colline, è l’ideale per i bambini che possono giocare in libertà, imparare nuovi sport e partecipare alle varie attività che si organizzano.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*