Come scegliere un buon eyeliner

Guide

Come scegliere un buon eyeliner

Quando andate in un negozio, sarete accolti da molte differenti opzioni di eyeliner. Troverete molte marche differenti, e all’interno di queste marche ci sono differenti tipi e inoltre, all’interno di questi tipi, ci sono differenti tonalità. Quando scegliete il miglior eyeliner, considerate un’ampia varietà di fattori, compresi il vostro look e le caratteristiche degli eyeliner.

Primo, dovrete saltare l’opzione degli eyeliner waterproof. Anche se questa potrebbe sembrare una buona idea perché potrebbe essere meno probabile che sbavi, molti oculisti raccomandano di non acquistare trucco per gli occhi waterproof. La pelle di alcune persone è particolarmente sensibile adesso. In più, potreste trovarlo molto difficile da togliere e irritare la vostra pelle nel processo. Se non lo togliete tutto, poi potreste vedere anche più problemi.

Gli eyeliner si trovano in tre tipi base: liquido, gel o crema, e matita. Questi differiscono negli aspetti che raffigurano così come sono applicati. Guardate i vantaggi e gli vantaggi per vedere quello che preferite.

Gli eyeliner liquidi sono buoni per coloro a cui piacciono le linee molto nitide. Questi tendono a stare su per ore e a non colare così tanto come gli altri tipi. Inoltre si asciugano molto rapidamente. Gli eyeliner liquidi hanno alcuni svantaggi. Alcune persone hanno molti problemi a metterli su, perché asciugano così rapidamente che può essere una seccatura quando si deve provare di nuovo.

Gli eyeliner a matita sono estremamente popolari. Questi forniscono un look più morbido e sono più facili da mettere su rispetto ad alcuni degli altri tipi di eyeliner. Potrebbero non stare su bene e potrebbero togliersi.

Gli eyeliner in gel sono più versatili e possono dare linee sottili o più spesse. La loro morbidezza è tra una matita ed un liquido. Rimangono sugli occhi per un po’ ma potrebbe non essere facile toglierli. La difficoltà dell’applicazione è tra una matita ed un liquido.

Potreste usare le raccomandazioni di altri quando decidete quale eyeliner è il migliore per voi. Ci sono molti siti web che valutano i prodotti di bellezza, e voi potete guardare uno che vende eyeliner. Per esempio, se andate su Amazon.com, troverete valutazioni e recensioni sulle pagine dei prodotti i differenti eyeliner. Scegliete quelli che rappresentano il migliore.

Naturalmente, avete bisogno di considerare anche il miglior colore per voi. Cercate qualcosa che si abbini bene al colore dei vostri occhi. Molte persone trovano che il marrone funzioni bene su tutte. Un colore salvia può sembrare buono per coloro con gli occhi verdi. Anche il viola può sembrare buono. Alcune persone preferiscono un nero basico, ma questo potrebbe risaltare troppo su altri.

Ci sono molte differenti scelte di eyeliner. Potreste acquistare parecchi tipi così potete paragonarli e trovare il migliore per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...