Come scegliere un buon mascara COMMENTA  

Come scegliere un buon mascara COMMENTA  

Ci sono molti diversi tipi di mascara che si possono acquistare. Si consiglia di tenere a mente alcune cose per trovare il mascara perfetto per voi.

In primo luogo, scegliere una marca di mascara non impermeabile. Si può essere tentati di comprare un mascara waterproof per evitare sbavature, tuttavia molti oculisti non lo consigliano, perché può irritare la pelle intorno agli occhi ed essere molto difficile da togliere. 
 
Pensate a ciò che si desidera in un mascara. Se si desidera che le ciglia sembrino di più, allora si può compare un mascara allungante. Le bacchette hanno un sacco di setole per depositare un sacco di mascara sulle ciglia. Si potrebbero desiderare delle ciglia più spesse. Alcune delle formule di ispessimento hanno cere e polimeri di silicone che fanno sembrare le ciglia più spesse.


Si dovrebbe prendere in considerazione anche il colore. Molte persone vogliono un mascara nero per far spiccare gli occhi . Si potrebbe desiderare qualcosa che corrisponde al colore naturale dei capelli, ma non è così evidente che hai il trucco. Questi mascara possono rendere i vostri occhi  più morbidi. Se volete qualcosa di divertente, si può scegliere un mascara colorato.


Si dovrebbe anche prendere in considerazione la bacchetta che viene fornita con il mascara, perché avrà un ruolo nel modo in cui le ciglia verranno trattate. Per esempio, i pennelli spessi rendono le ciglia più voluminose mentre i pennelli sottili evitano la formazione di grumi. Se volete le vostre ciglia arricciate, cercare una bacchetta arricciata.


Si possono anche leggere valutazioni e recensioni per vedere commenti sulle diverse marche di mascara. Se si va su un sito dove vendono mascara come Amazon.com, la gente parla del mascara preferuti e dei problemi che hanno avuto con gli altri. Questo può aiutare a fare la vostra scelta.

L'articolo prosegue subito dopo


Una volta che avete il vostro mascara, assicurarsi di usarlo in modo sicuro. Fare attenzione che non finisca negli occhi. E ‘anche estremamente importante  buttare i mascara scaduti, perché in caso contrario, essi possono far crescere batteri che possono quindi danneggiare gli occhi.

Ci sono molte considerazioni da fare al momento dell’acquisto di mascara. Guardate i fattori qui sopra per scegliere il miglior mascara per voi.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*