Come scegliere un cane da appartamento

Guide

Come scegliere un cane da appartamento

Solo perché si vive in un appartamento non significa che devi vivere senza il miglior amico dell’uomo. Molti cani di tutte le taglie sono adatti a vivere in appartamento, la chiave è scegliere quello giusto per voi. Dal momento che non tutti i cani stanno bene in piccoli spazi, seguire questa guida per scegliere il cane giusto per il tuo spazio.

Istruzione

1 Assicurati che il tuo condominio permette di tenere cani come animali domestici. Scopri se ci sono delle restrizioni sulle dimensioni o razza.

2 Determinare quali sono le vostre esigenze. Si consiglia un cane che non richiede molta attenzione. Se non si desidera pulire i peli del cane sicuramente non scegliere uno Shihtzu.

3 Affina la tua scelta della razza. In generale, sono preferite le razze più piccole, come Carlini, chihuahua, e Dachsunds.

4 Vai in un negozio. Guarda i cuccioli e cani. Scegliere il cane o il cucciolo che non viene fuori come eccessivamente aggressivo.

Un cane più tranquillo e sottomesso è la scelta migliore per la vita dell’appartamento.

5 Fare una visita al locale centro di adozione degli animali in quanto questo è un ottimo modo per avere un cane affettuoso o un cucciolo che ha bisogno di una nuova casa.

6 Portate il vostro nuovo migliore amico a casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*