Come scegliere un Chihuahua COMMENTA  

Come scegliere un Chihuahua COMMENTA  

I Chihuahua hanno origine in Messico fin dal 1500, e sono la più piccola razza di cane nel mondo. La loro testa a forma di mela, grandi orecchie e grandi occhi li distinguono da altre razze.

Leggi anche: Quanto è grande un Chihuahua

Istruzione

1 Scegli un Chihuahua, se siete alla ricerca di un cane attento e dolce. Amano essere intorno agli esseri umani e si trovano in grembo per ore.

Leggi anche: Caratteristiche dei chihuahua


2 Si consideri un chihuahua se volete un cane da guardia vigile.

3 Riconsiderare l’acquisto di un chihuahua se volete un cane tranquillo e calmo. Chihuahua sono eccitati quando ti vedono e abbaieranno spesso, anche se questo può essere evitato con una formazione adeguata.


4 Riconsiderare questa razza se avete bambini o altri animali domestici, la maggior parte dei chihuahua non vanno d’accordo con i bambini o animali.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Guarda le caratteristiche del Chihuahua al momento di scegliere il vostro cane. Un buon cane avrà ossa sottili senza troppi muscoli, una testa rotonda, occhi grandi e orecchie vivaci.

6 Comprendere che i chihuahua possono soffrire di ginocchia deboli, raffreddori, secchezza della cornea, glaucoma secondario, malattie genetiche relative al palato molle e la trachea, problemi di valvole cardiache e rotule slogate. Parlate con l’allevatore per scoprire che tipo di controlli sanitari sono stati effettuati.

7 Si noti che un Chihuahua avrà 6-9 centimetri di altezza e peserà 2-6 chili.

8 Aspettatevi di pagare tra i $ 200 e $ 600 per un Chihuahua.

9 Siate pronti a godere di un Chihuahua da 11 a 18 anni – questa è la speranza di vita media di un chihuahua.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*