Come scegliere un costume da bagno

Guide

Come scegliere un costume da bagno

Scegliere un costume da bagno che sia bellissimo e che sia perfetto una volta indossato è il sogno di ogni donna. Indossando un costume che nasconda le aree problematiche e accentui le caratteristiche positive, ogni donna può avere fiducia in se stessa.

Istruzioni

1 Non mettete in risalto la pancia un po’ pronunciata. Indossando un costume intero la pancia è completamente coperta. Ci sono dei costumi che aiutano a modellare il corpo usando dei tessuti restringenti, dando un aspetto più snello. Se solo il basso ventre è un problema, scegliete un costume con la parte inferiore a vita alta in modo da coprire solo quest’area quando indossate il due pezzi.

2 Limitate un seno abbondante. I top con ferretto e completamente coperti assicurano un’adeguata copertura. La parte superiore è disponibile con coppe di varie taglie, che sono molto utili in caso di un seno abbondante. Potete trovare dei costumi che permettono di abbinare una parte superiore più abbondante con la parte inferiore più stretta.

3 Massimizzate un seno piccolo.

La parte superiore a fascia è ottima per il seno piccolo.

4 Nascondete i fianchi rilassati con una parte inferiore del costume fatto a gonna.

5 Attenuata un fondoschiena un po’ problematico. Potete usare gli short per nascondere il fondoschiena ed essere comunque carine.

6 Diminuite le maniglie dell’amore. Vi sono dei costumi miracolosi che modellano questa area, rendendo le maniglie dell’amore meno visibili. Un costume intero aiuta di solito con questo problema.

7 Usate il colore per accentuare. Il nero è ottimo per le sue caratteristiche snellenti, ma i colori accesi aiutano a ridurre le zone critiche e a sottolineare i punti forti del corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*