Come scegliere un costume da bagno che limita l’addome COMMENTA  

Come scegliere un costume da bagno che limita l’addome COMMENTA  

Quando si avvicina la stagione dei costumi da bagno, quasi tutte le donne hanno un difetto che vogliono cancellare. Se la vostra pancia vi crea problemi quando indossate il costume, scegliete un modello che la riduca.


Istruzioni

1 Decidete se volete indossare un costume intero o un due pezzi. Potete limitare la pancia in modo più efficace con dei pannelli che la controllano e modellano, ma potete anche allontanare l’attenzione dalla pancia indossando un bikini o un tankini.


2 Scegliete uno stile che contrasti o attiri lo sguardo verso il collo o il petto, in modo che l’attenzione vada verso l’alto e lontano dalla pancia.


3 Create l’illusione con dei pannelli laterali fatti con del tessuto in contrasto. Questi pannelli attirano l’attenzione verso al la parte centrale e superiore del corpo, allontanandola dai centimetri di troppo della vostra pancia.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Comprate un costume con dei pannelli che mettano in risalto il fisico. Potete trovare confortevole il costume intero o il due pezzi con pannelli di controllo che vi fanno apparire con alcuni chili di meno nella parte centrale del corpo.

5 Assicuratevi che la parte inferiore del costume vesta bene per evitare le parti non aderenti ed evitare che salga. Se il costume non veste bene, l’attenzione da sulla pancia e sui fianchi. Per la parte inferiore del bikini, cercatene uno che abbia una forma a V nella parte anteriore. Se la parte anteriore è più bassa di quella sui fianchi, la pancia avrà un bell’aspetto anche se un po’ più abbondante di quanto vorreste.

6 Cercate uno stile a banda o con linee diagonali nella parte anteriore del costume, in modo da sottolineare la vita e ridurre l’attenzione sulla pancia. Anche se la vostra vita non è piccola, le linee diagonali possono aiutare a creare l’illusione di una vita più snella e un addome piatto.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*