Come scegliere un ID Yahoo COMMENTA  

Come scegliere un ID Yahoo COMMENTA  

Per ottenere un account di Yahoo! Mail e avere accesso a una vasta gamma di servizi Yahoo!, avrete bisogno di un ID Yahoo!. Questo ID viene utilizzato con il tuo indirizzo e-mail Yahoo! e viene visualizzato come nome utente su tutti i servizi di Yahoo! che si usano. Per queste ragioni, è importante che si sceglie un ID Yahoo! di cui sarete soddisfatti.

Istruzione

1 Deve essere un nome che nessun altro ha preso e essere costituito da non meno di quattro caratteri e non più di 32. Anche se i numeri possono essere inclusi nel vostro ID Yahoo!, deve iniziare con una lettera. È inoltre possibile includere singoli punti e caratteri di sottolineatura, che sono spesso utilizzati per creare spazi tra le parole. Per iniziare il brainstorming, prendere in considerazione le parole che vi descrivono o qualcosa che si ama.


2 Vai su “mail.yahoo.com.”

3 Fare clic su “Crea nuovo account” nella parte inferiore della casella di accesso.

4 Inserisci il tuo ID Yahoo! preferito dalla lista creata.


5 Fare clic sul pulsante “Verifica” accanto a questa casella di testo. Se l’ID Yahoo! non è stato preso, l’ID sarà accettato. Per modificarlo, fare clic su “Modifica” accanto al tuo ID Yahoo!. Se l’ID Yahoo! è preso, un elenco di suggerimenti alternativi saranno visualizzati in una finestra pop-up.

L'articolo prosegue subito dopo

È possibile selezionare una delle alternative proposte o si può provare un nome diverso.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*