Come scegliere un nome su Twitter COMMENTA  

Come scegliere un nome su Twitter COMMENTA  

Quando si crea un account di Twitter, è necessario decidere su un nome utente prima di poter iniziare a postare aggiornamenti di stato. Ricordate che il vostro nome utente è una identità che si attacca a voi fino a quando si utilizza il servizio. Ci sono diverse cose da considerare quando si sceglie un nome su Twitter. Continuate a leggere per imparare a scegliere un nome che spicca tra il resto.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Istruzione

1 Registrati per avere un account gratuito cliccando sul pulsante “Registrati” sulla home page di Twitter (www.twitter.com).

2 Digitare il nome attuale nel campo Nome utente. A meno che non si sta utilizzando Twitter per scopi puramente sociali. Twitter immediatamente consente di sapere se il nome utente è disponibile. In caso contrario, provare una variante, come l’iniziale del nome e cognome.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


3 Scegliere di utilizzare un handle di Internet. Ad esempio, è possibile utilizzare il nome del tuo blog, se si dispone di un numero di lettori significativo.


4 Utilizzare il nome della vostra azienda, se sei un utente aziendale. Se questo nome è preso, scegliere un nome utente che si riferisce al vostro campo, o provare il nome della vostra azienda.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Evitare l’uso di sottolineatura.

6 Evitare nomi utente lunghi.

7 Mantenete il vostro nome utente semplice.

8 Continuare con il resto della vostra registrazione Twitter una volta che avete deciso il nome utente che è disponibile.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*