Come scegliere un notebook COMMENTA  

Come scegliere un notebook COMMENTA  

Col tempo, i notebook sono diventati sempre più potenti e capaci, in modo che sono venuti a spostare il portatile tradizionale. In questi giorni, la maggior parte dei produttori hanno spostato la produzione di notebook e non portatili. Il pubblico però, ancora insiste a chiamare quel computer che stanno portando un computer portatile. Ma il trucco è decidere quale computer portatile da acquistare.

Istruzione
1 Definire le vostre esigenze. Se avete intenzione solo di navigare, è possibile ottenere un portatile con un sistema molto semplice. Ma se se si ha intenzione di lavorare con immagini e video, avrete bisogno di qualcosa di più robusto. Decidere la quantità di memoria e la velocità di cui avete bisogno.


2 Definire la fascia di prezzo. Si possono trovare computer portatili che vanno da poche centinaia di euro a poche migliaia, quindi è necessario decidere cosa si può permettere

3 Nel negozio, controllare gli aspetti fisici di qualsiasi computer portatile si sta pensando di acquistare. Sceglietene uno che pesa molto e che sarà comodo da portare in giro. Esaminare la dimensione dello schermo e la tastiera. Assicurarsi che lo schermo sia luminoso e grande abbastanza per soddisfare le vostre esigenze.


4 Si vuole un computer portatile con funzionalità wireless. Si vuole anche la durata della batteria il più possibile. Seleziona uno con almeno un masterizzatore CD, anche se un masterizzatore DVD sarebbe meglio.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Si necessita di porte di connessione USB. Se avete intenzione di modificare i video, è necessaria anche una porta di connessione Firewire.

6 Acquista il portatile più robusto che si può permettere. Lo schermo LCD è particolarmente vulnerabile, ed è anche la parte più costosa da sostituire.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*