Come scegliere un orologio da indossare con tutto COMMENTA  

Come scegliere un orologio da indossare con tutto COMMENTA  

Molte persone rinunciano ad indossare un orologio a causa della moltitudine di dispositivi elettronici portatili con funzionalità di orologio sul mercato, gli orologi sono più di un semplice pezzo utilitaristico. Un orologio non è solo un pezzo funzionale usato per controllare il tempo, ma è un elemento classico che sarà sempre di moda. Che si tratti di un marchio di lusso e rispettato o un pezzo di fantasia fatto per essere più simile a gioielli, gli orologi possono essere gradevoli per uomini e donne. Tuttavia, ci sono alcuni orologi che possono essere indossati con tutto.


Un orologio di marca è un pezzo che può andare assolutamente con tutto. Proprio come la donna che indossa il suo anello di fidanzamento con diamante, anche nella sua tuta da jogging, gli orologi di lusso possono migliorare e accentuare qualsiasi look. Che si tratti di Rolex, Gucci, Cartier, Movado o uno qualsiasi degli altri marchi top per gli orologi, un pezzo di lusso può aiutare ad aggiungere qualche sfarzo ad un abbigliamento casual e integrerà bene un abito dressier.


Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di trovare un orologio che si è in grado di indossare con tutto, è importante scegliere uno stile che si presta bene a diverse occasioni. Il Day-Date Rolex ha un design classico senza enormi schermi di diamanti. L’orologio ha abbastanza glam da essere indossato con un abito per un evento speciale o uno smoking, ma abbastanza classico per essere indossato durante le uscite casual. Prova a trovare gli orologi che presentano le stesse caratteristiche.


Mentre un Rolex può andare con qualsiasi vestito, non tutti possono permettersi un tale bene di lusso ad alto prezzo. Tuttavia, le caratteristiche sono le stesse. Cercare disegni classici, materiali di qualità e una via di mezzo tra un look elegante senza andare sopra le righe o troppo casual.

L'articolo prosegue subito dopo


Gli orologi da donna sono disponibili in un’ampia varietà di stili,  delicato e femminile o quasi maschile nel design. Mentre è diventato una grande tendenza nella moda femminile indossare orologi da uomo, un percorso sicuro per andare alla ricerca di un orologio multiuso è a metà strada tra femminile e maschile. Un orologio femminile eccessivamente femminile è disponibile in materiali non-standard o colori e può avere un cinturino delicato o sottile. Un orologio femminile eccessivamente maschile può avere un cinturino di spessore con un orologio più grande.

Un’altra caratteristica per cercare un orologio, è la chiusura. A causa del frequente uso o a causa di usura e lacerazione, i fermagli dell’orologio possono rovinarsi. Assicurati di scegliere un orologio con un cinturino robusto e di qualità per garantire che non si perde un pezzo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*