Come scegliere un pechinese

Guide

Come scegliere un pechinese

Il Pechinese è un grande cane in un piccolo cane. Possono essere aggressivi verso altri cani se non correttamente socializzati. Anche se è una razza fedele e protettivo della sua famiglia, può essere difficile per la formazione, anche se è una razza intelligente. Il Pechinese è di buon carattere, ma anche supponente.

Istruzione

1 Guardate l’aspetto generale del Pechinese. E’ conosciuto anche come il “cane leone” per la sua espressione coraggiosa, la dignità e l’audacia. Il suo corpo è piuttosto tozzo e muscoloso. Maschi e femmine possono pesare fino a 14 chili e hanno una forma rettangolare, in quanto è più lungo che alto.

2 Controllare che la testa sia più grande del corpo. Gli occhi sono ben distanziati e il cranio è più largo che profondo. Essi sono scuri, grandi e rotondi Le orecchie a forma di cuore. Il naso è largo, corto e nero con narici ampie.

3 Assicurarsi che il collo sia corto e grosso. Il corpo stesso è a forma di pera. Il torace è ampio. Le zampe anteriori sono leggermente chine. La parte posteriore è più leggera dell’anteriore. I piedi posteriori sono rivolti in avanti. La coda leggermente arcuata è portata sul dorso e non deve piegarsi o arricciare. Ha, peli lisci lunghi, formando una frangia che può cadere a sinistra o a destra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...