Come scegliere un villaggio turistico COMMENTA  

Come scegliere un villaggio turistico COMMENTA  

Un resort è una scelta molto personale. Ogni resort in tutto il mondo è perfetto per qualcuno. Ci sono molti che potrebbero essere un disastro per voi.


Ci sono diversi fattori a cui pensare:

Bilancio: Qual è il tuo budget per questo viaggio? Ci sono località in ogni fascia di prezzo. La differenza tra un resort economico e uno costoso si rivela in cose come la qualità del cibo, l’intrattenimento, le condizioni delle camere e l’aspetto generale del resort. C’è un tempo e un luogo per una vacanza veloce a buon mercato e ci sono momenti in cui si vorrà spendere di più e ottenere un resort più bello.


Località: Dove si trova il resort? Quanto tempo di volo ci vuole per raggiungere la zona? Quanta parte del vostro budget è destinata al biglietto aereo? Preferisci altre attività come lo shopping e la vita notturna che potrebbero essere più facili da trovare in una zona più popolata? Che tipo di trasporto è disponibile? Quale sarà il costo di trasporto?

Attività: Quali tipi di attività sono disponibili nella destinazione? Siete il tipo di persona che vorrà attività nella località stessa, o preferite le escursioni durante il giorno? Quali costi sono associati a tali attività e che effetti avrà sul bilancio totale?

Bambini: Stai portando bambini? Se è così, ci sono strutture adeguate per loro.

Per esempio, c’è un adeguato letto in camera per ogni bambino? Com’è il programma di attività per i bambini? C’è una babysitter? E’ importante per voi?

Numero di Ristoranti: Quanti ristoranti sono disponibili presso il resort stesso o nelle immediate vicinanze? Che tipo di cibo ti piace? E’ disponibile?

Spiaggia: Com’è la spiaggia? Ti piace fare snorkeling? C’è servizio al tavolo in spiaggia? Ci sono lettini in spiaggia?

Piscine: Quante piscine ci sono? Quanto C’è un bar a bordo piscina? Ci sono sufficienti lettini che circondano la piscina?

Come potete vedere, ci sono molte cose da considerare.

L'articolo prosegue subito dopo

Un grande professionista viaggio dovrebbe essere in grado di aiutarti a risolvere i problemi che sono importanti per voi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*