Come scegliere una banca online COMMENTA  

Come scegliere una banca online COMMENTA  

La banca online è comoda ed economica. E’ ovvio che le banche online hanno costi inferiori.

 
Istruzioni

1 Cerca e ricerca potenziali banche online.Non ci sono valutazioni bancari online, confronti e recensioni. Una ricchezza di informazioni si trova in rete in questo nuovo e fiorente settore bancario. Cose da cercare in una banca online: dove si trova la loro sede, per quanto tempo sono stati nel commercio, sono quotate in borsa, qual è il telefono ed e-mail del servizio clienti, il sito web facile da usare, e quali altri servizi offrono.


2 Scegliere una banca che ha il pagamento gratuito delle bollette online. Il pagamento delle bollette online elimina lo stress di recarsi alla posta.

3 Scegliere una banca che consente prelievi bancomat gratuiti da qualsiasi sportello bancomat nella sua rete. Questa è una delle grandi caratteristiche delle banche online. Anche se l’uso bancomat gratuito è limitato, essi consentano una ragionevole quantità di prelievi gratuiti .

4 Determinare come possono essere fatti i depositi. Alcune banche permettono controlli da depositare attraverso l’utilizzo di uno scanner e-mail. Altre banche forniscono buste di deposito prepagate.


5 Scegli una banca che ha un tasso di interesse competitivi.

6 Se necessario, scegliere una banca locale che ha l’online banking.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*