Come scegliere una borsa per tutti i giorni COMMENTA  

Come scegliere una borsa per tutti i giorni COMMENTA  

Molte donne portano una borsa ogni giorno. È un articolo essenziale e deve venire incontro ai vostri bisogni. Ci sono molte differenti cose da considerare quando scegliete una borsa per tutti i giorni. Queste includeranno i seguenti fattori.

Leggi anche: Come fare le sopracciglia dritte

Primo, trovate una borsa che sia versatile se volete abbinarla a tanti differenti abbigliamenti. Se comprate una borsa giallo brillante con pois arancioni, potrebbe scontrarsi con la maggior parte dei vostri completi. Per questa ragione, molte donne scelgono borse che sono di colori neutrali come nero, marrone, beige o bianco. Alcune prenderanno borse che hanno stampe, ma saranno generalmente delicate. Inoltre, pensate allo stile che indossate. Qualche volta, comunque, potreste volere un contrasto. Per esempio, se indossate sempre degli abiti semplici, potreste desiderare una borsa con “bling” per dare un po’ di brio al vostro abbigliamento.

Leggi anche: Come sbloccare bootloader Android

Pensate anche a dove porterete la borsa. Se siete una donna d’affari e frequentate riunioni d’affari, probabilmente vorrete una borsa conservatrice che non attiri molta attenzione. Se non lavorate e avete solo bisogno di una birra per quando andate fuori, in posti come il centro commerciale, potete acquistarne una che rifletta il vostro stile.

Ci sono molte cose da considerare quando guardate la grandezza della borsa. Primo, avete bisogno di pensare a quello che dovete far entrare nella borsa. Naturalmente, volete che essa venga incontro a tutti i vostri articoli di ogni giorno. Si consiglia di avere un po’ di spazio in più in modo che se avete bisogno di portare qualcosa in più, o le cose si accumulano, allora avrete questo spazio. Avete anche bisogno di una borsa che si adatterà a dove avete bisogno che si adatti. Per esempio, potete avere un piccolo spazio cassetto che si desidera utilizzare per la borsa.

L'articolo prosegue subito dopo

la borsa deve essere confortevole. Dovrete portarla nel modo in cui volete e non essere troppo pesante per voi.

Guardate l’interno della borsa. Dovete essere sicure che abbia le caratteristiche che desiderate. Per esempio, potete decidere per una borsa organizzatrice che abbia tante tasche per contenere determinati articoli. Desiderate anche che si chiuda in un determinato modo, come avere una cerniera così che tutti i vostri articoli saranno sicuri. Naturalmente, avete sempre la possibilità di ottenere una borsa organizer per aggiungere più tasche ad ogni borsa.

Naturalmente, volete qualcosa che trovate attraente. Indosserete questa borsa molto e volete qualcosa che vi piace guardare. Pensate al vostro stile personale e a quello che vi piace. Molte donne vogliono anche una marca particolare. Per esempio, le borse Coach sono estremamente popolari. Solo perché è una borsa per tutti i giorni non significa che non possa essere un marchio di design.

Ci sono molte differenti cose da considerare quando comprate una borsa per tutti i giorni. Girate differenti negozi per valutare quale vi sembra la migliore e cosa incontrerà i vostri bisogni.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*