Come scegliere una fotocamera professionale

Guide

Come scegliere una fotocamera professionale

Con così tante fotocamere sul mercato, questi suggerimenti vi aiuteranno a prendere la vostra decisione. Ecco le caratteristiche giuste per scegliere una fotocamera professionale.

Pensate a quello che si prevede di utilizzare. Per cosa ti serve? Divertimento, in generale o per un uso professionale?

Determinare il budget. Qual è il tuo bilancio? È necessario ricordare che non è solo per il corpo macchina, obiettivi sono ugualmente importanti. Quindi prendere in considerazione questo quando hai a che fare con batterie supplementari, schede di memoria, filtri, flash, treppiede e la protezione della telecamera, quali borse e valigie. L’acquisto di una reflex digitale significa acquistare di più che il corpo della fotocamera in modo da tenerne conto quando si guarda il vostro budget. Ci sono alcune grandi offerte e pacchetti ‘kit’ là dove è possibile acquistare il corpo + lenti + treppiede in un kit quindi vale la pena guardare in queste opzioni.

Controllare quando la fotocamera è stata rilasciata.

Voi non volete spendere soldi guadagnati su un prodotto. Molte fotocamere hanno ora gli aggiornamenti del firmware, che è un grande aiuto nel prolungare la vita del vostro DSLR.

In questi giorni le camere hanno così tanti mega pixel. Solo quattro anni fa 8MP è stato considerato alto – in realtà è quello che Canon 1D ha iniziato e quella macchina fotografica è stata utilizzata per il lavoro incredibilmente high-end.

Si consideri un sensore full frame. Avete bisogno di un sensore Full Frame? Un sensore full frame significa che si ottiene la stessa dimensione del frame come si farebbe con una fotocamera da 35 mm tradizionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*