Come scegliere una sciarpa COMMENTA  

Come scegliere una sciarpa COMMENTA  

Le sciarpe sono un accessorio invernale estremamente popolare, e troverete un infinito numero di scelte. Molte donne hanno una varietà di sciarpe nel loro guardaroba, ma potrebbe esserne necessaria un altra. Guardate le diverse caratteristiche delle sciarpe e prendere in considerazione le vostree esigenze al momento di scegliere il pezzo giusto per voi.


In primo luogo, considerare il materiale che si vuole. Alcuni tessuti sono molto più caldi rispetto ad altri e questo sarà una considerazione a seconda delle condizioni climatiche in cui si vive. Si potrebbe desiderare qualcosa di pesante come la lana o velluto. Si dovrebbe anche pensare alla sensazione del tessuto. Per esempio, alcune persone trovano la lana graffiante e scomoda. Si potrebbe desiderare qualcosa di morbido, come velluto. Alcuni tessuti sono più o meno confortevoli per persone diverse. Inoltre, alcune persone hanno la pelle più sensibile di altre. Se non si sa quale tessuto è il migliore allora è meglio provarne di diversi.

 
Pensate lo spessore della sciarpa. Questo influenzerà l’aspetto, il calore e come ci si sente. Se si vuole un sacco di calore e non ti dispiace un look più ingombrante, compra una sciarpa più spessa.


Naturalmente, l’aspetto è molto importante. Se si indossa per lavorare, allora si potrebbe desiderare qualcosa di serio, come un unico colore neutro come il nero, beige o bianco. Si potrebbe desiderare qualcosa di divertente che ha un sacco di colori brillanti.

L'articolo prosegue subito dopo


È inoltre necessario prendere in considerazione l’ abbinamento con i propri vestiti. Il modo migliore per scegliere una sciarpa è quello di andare al negozio e guardare le diverse opzioni. Provarle per vedere come ci si sente. Prendi quella che soddisfa le tue esigenze.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*