Come scegliere una vacanza studio a Londra COMMENTA  

Come scegliere una vacanza studio a Londra COMMENTA  

Se state pensando di studiare inglese nel Regno Unito, è necessario prendere alcune decisioni importanti circa il corso scelto.

Perché imparare l’inglese nel Regno Unito?
Imparare inglese nel Regno Unito vi darà l’opportunità di praticare la lingua in situazioni di vita reale, con persone di madrelingua. Potrai anche essere in grado di scoprire di più sulla cultura nel Regno Unito, in grado di supportare il vostro futuro professionale con conoscenze ed esperienze utili. E poiché il Regno Unito offre una comunità internazionale, si sarà in grado di fare amicizia e imparare da, una grande varietà di culture.


QUALI CORSI DI INGLESE sono in offerta?
Ci sono molti corsi tra cui scegliere. Il corso dipende da quanto tempo si può stare, cosa si vuole studiare e il livello di inglese che si desidera raggiungere. I corsi possono includere esami di inglese come IELTS (International English Language Testing System) e Cambridge, che aiutano a testare e sviluppare il tuo inglese tutti i giorni.


QUANDO E DOVE SI PUÒ STUDIARE?
Il tuo corso e date d’esame dipenderà da ciò che si sceglie di studiare, e dove. La durata del soggiorno dipende anche da che tipo di corso scelto.


COME FUNZIONA?
Nella maggior parte dei casi, è necessario rivolgersi direttamente alla struttura presso cui si vuole studiare. La procedura di applicazione varia, in base alla scelta del corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*