Come scegliere una vacanza studio in Francia COMMENTA  

Come scegliere una vacanza studio in Francia COMMENTA  

Se sei come la maggioranza degli italiani che hanno studiato francese alle superiori, ricordi qualche frase, ma ti senti inadeguato per comunicare in un paese di lingua francese. Se hai dimenticato quello che hai appreso, il periodo delle vacanze è l’opportunità perfetta per rinfrescarlo.

Leggi anche: Le vendite private di Fidenza Village: come ottenere buoni sconto outlet


La soluzione ideale è un soggiorno prolungato e rilassato in Francia, meglio se associato alla frequenza di un corso in una scuola di lingue. Immergersi nella lingua e nella cultura del paese ti costringerà a ricordare quello che hai studiato e a reimparare molto di quello che hai dimenticato.

Leggi anche: COME ACQUISTARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI Teatro Ventaglio Smeraldo stagione 2010-2011 – Milano

Tuttavia, per trovarti a proprio agio con la lingua, a meno che il tuo soggiorno non sia lungo, farai probabilmente quello che la maggior parte dei turisti fa, affidarti a un libro di frasi e termini comunemente usati.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*