Come scegliere una vacanza studio negli Usa COMMENTA  

Come scegliere una vacanza studio negli Usa COMMENTA  

Vostro figlio sta progettando di imparare l’inglese con una vacanza studio negli USA? Cercare offerte di alloggio delle famiglie ospitanti. Uno dei modi migliori per imparare o migliorare il loro inglese è una completa immersione presso una famiglia americana. Non c’è modo migliore per padroneggiare l’inglese americano che immergersi nella straordinaria cultura di questo Paese trascorrendo una vacanza studio negli Stati Uniti. Ma in quale stato? Sogni la California o ti senti attratto dallo stile di vita newyorkese? In qualunque luogo degli USA tu scelga di studiare, ti sentirai sempre accolto da persone amichevoli e ospitali, desiderose di mostrarti il loro angolo di mondo.

Guarda il sito Studyabroad per avere informazioni sulle possibilità di studio all’estero non solo della lingua Inglese: Summer Programs in Gran Bretagna, in Irlanda, a Malta, in USA e in tantissimi altri Paesi.

La ricerca è disponibile per nazione, città, tipo di corso e argomento di studio.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*