Come scegliere un’auto usata COMMENTA  

Come scegliere un’auto usata COMMENTA  

La macchina che era fuori dal vostro budget pochi anni fa, può essere molto più conveniente oggi. Ecco come acquistare un auto usata da un concessionario o un privato.

Leggi anche: Al Teatro dell’Arte “Un giorno Felice”, anteprima della Rassegna Abbondanza e Bertoni

Istruzione

1 Cerca annunci di auto da quante più fonti possibili, tra cui annunci concessionari sui giornali, annunci privati ​​e annunci online per scoprire ciò che è disponibile nella tua zona. Molti rivenditori offrono vetture d’occasione, in genere si paga di più, ma possono offrire una garanzia limitata.

Leggi anche: Napoli, Riviera di Chiaia: sparatoria con inseguimento per rubare un’auto


2 Fate una lista delle caratteristiche che si desidera, con limiti di chilometraggio accettabili e la condizione della vettura che si è disposti a comprare.

3 Fissare appuntamenti per vedere le scelte migliori in persona.


4 Chiedi per i registri di manutenzione e ispeziona le auto.

5 Porre le domande al venditore al fine. Controllare la storia della vettura utilizzando un servizio, che può elencare chilometraggio effettivo di una macchina, il numero di cambiamenti di titolo e se è stato distrutto o recuperato.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Prova la vettura. Accelerare da zero a 60 mph (97 km orari) per vedere come è incisiva. Frena con decisione. Controllare le luci dei freni, fari, luci di coda, indicatori di direzione, tergicristalli. Provare tutte le porte, le finestre e l’avvisatore acustico.

7 Quando hai trovato l’auto che si desidera, rivolgersi al meccanico e farla controllare.

8 Quando hai concordato un prezzo con un concessionario, otterrai i moduli necessari, compreso un atto di vendita e il titolo di auto (o foglio rosa).

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*