Come schiarire i baffetti usando il perossido - Notizie.it
Come schiarire i baffetti usando il perossido
Guide

Come schiarire i baffetti usando il perossido

L’acqua ossigenata è un prodotto comunemente usato per schiarire i baffetti e va bene quando si ha poca peluria sopra il labbro. Per alcune donne i baffetti possono essere un problema imbarazzante e difficile da controllare. Se sono pochi e fini, invece di raderli o strapparli con la ceretta si può provare a schiarirli. Il perossido è poco costoso e abbastanza facile da usare.

1

Acquista una bottiglia di perossido al tre per cento. Il perossido è un prodotto comunemente utilizzato per schiarire tutti i tipi di capelli. La soluzione al 3% è sicura da usare sul corpo e può essere utilizzata in diversi modi per schiarire i capelli e i baffi. Anche la soluzione al 6% è comunemente utilizzata in quanto sicura sui i peli del viso.
2

Riempi una bottiglia spray con il perossido. Spruzzalo sui baffi e strofina delicatamente. Non si deve diluire il perossido. Lascia riposare sul viso per 20 minuti prima di sciacquare.

Si può usare questo metodo anche per mantenere i capelli schiariti.

3

Porta il flacone spray con te e spruzzalo quando c’è un po’ di sole. I raggi del sole amplificano l’azione del perossido. Puoi usarlo sui baffi e sui capelli. L’azione schiarente con il sole sarà più veloce.
4

Mescola il perossido con alcune gocce di ammoniaca. Applica questa miscela sui capelli e i baffi e lascia agire per 20 minuti o più. Risciacqua abbondantemente. Ripeti questa procedura periodicamente per mantenere i baffi chiari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*