Come schiarire i capelli con la birra COMMENTA  

Come schiarire i capelli con la birra COMMENTA  

La birra, oltre ad essere una bevanda dalle numerose proprietà benefiche, è anche un ottimo schiarente naturale per capelli. La birra contiene infatti piccole quantità di perossido di idrogeno che, alterando chimicamente la melanina, va ad intaccare la keratina del capello.

Ma vediamo come fare un impacco schiarente per capelli. Versate una lattina di birra in una bacinella e immergete i capelli all’interno fino a bagnare tutta la capigliatura.

Nel caso di bella giornata, lasciare asciugare i capelli al sole, in caso contrario avvolgere i capelli in una pellicola e tenere l’impacco per un’ora.

Trascorso il tempo, lavare bene i capelli per togliere l’odore e procedere con l’applicazione di una maschera idratante per capelli per donare morbidezza e lucentezza alla chioma.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*