Come schiarire i capelli in modo naturale - Notizie.it
Come schiarire i capelli in modo naturale
Donna

Come schiarire i capelli in modo naturale

schiarire i capelli

Schiarire i capelli in modo naturale è sempre più diffuso grazie a metodi efficaci, semplici e veloci, alla portata di tutte le donne

Sono sempre più numerose le donne che decidono di schiarire i propri capelli in modo naturale. Le tinte dal parrucchiere sono stata abbandonate per approdare a nuovi metodi, naturali e meno aggressivi. Sono tanti i modi in cui si possono schiarire i capelli, da quelli più scuri a quelli più chiari.

Un metodo naturale che da sempre viene utilizzato da molte donne è la camomilla, fiori secchi aggiunti a un bicchiere di acqua bollente. Basta applicare il decotto sulla cute e lasciarlo riposare per qualche minuto massaggiando la cute. Ecco a voi un semplice e efficace metodo per avere capelli naturalmente più chiari in poco tempo.

L’acqua ossigenata è il metodo più diffuso ed economico, l’importante è dosare bene la quantità di acqua ossigenata da aggiungere all’acqua, per i capelli più scuri serve una quantità più consistente e meno per quelli già chiari.

E’ comoda e facile da usare per tutti i tipi di colori, basta dosare la quantità in base all’effetto che si vuole ottenere.

Per i capelli scuri si possono usare gli stessi metodi, certo i cambiamenti si vedranno più a lungo termine ma i risultati sono comunque garantiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche