Come schiarire il colore delle labbra

Guide

Come schiarire il colore delle labbra

Labbra in salute sono essenziali per un bel viso. Sebbene il colore delle labbra sia considerato un tratto genetico, ci sono vari fattori che possono influenzare la pigmentazione delle labbra. Il cambiamento di colore delle labbra è di solito causato da un eccesso di nicotina e di caffeina. Le labbra scure possono essere il segno di una cattiva salute e richiedono attenzione.

Istruzioni

1 Esfoliate le labbra con uno spazzolino dalle setole delicate e un po’ di vaselina. Lo spazzolino aiuta a rimuovere le cellule di pelle morta, schiarendo la pigmentazione, mentre la vaselina è un ottimo idratante.

2 Tagliate a metà un cetriolo e mettetelo sulle labbra, lasciandovelo per 30-40 minuti. Questo ortaggio è un tonificante naturale che aiuta a rigenerare le cellule della pelle.

3 Mescolate un cucchiaino di succo di limone con della glicerina. Applicate una volta al giorno fino a quando le labbra iniziano a schiarire. Questo aiuta anche a idratare le labbra.

4 Mettete dello zucchero e del miele in una ciotola e mescolate.

Aggiungete alcune gocce di olio di mandorle per idratare e mescolate bene. Strofinate delicatamente la mistura sulle labbra.

5 Coprite le labbra con un po’ di succo di coriandolo e lasciate agire per una notte. Questo aiuta a schiarire le labbra e dona loro un colore rosato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*