Come schiarire il vostro labbro superiore COMMENTA  

Come schiarire il vostro labbro superiore COMMENTA  

A volte la discolorazione della pelle interessa anche le labbra e quando questo avviene potreste pensare che l’unico rimedio sia usare il rossetto e il gloss. Quando il vostro labbro superiore è più scuro di quanto vorreste, potete schiarirlo con facilità.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Istruzioni

1 Mettete 30 ml di succo di cetriolo in una scodella. Il succo di cetriolo schiarirà in modo naturale e graduale la pelle grazie alle proprietà che possiedono.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


2 Aggiungete 4 cucchiai di miele. Il miele è denso, quindi mescolatelo con un cucchiaio in modo che sia più facile da amalgamare.

3 Aggiungete 2 cucchiaini di polisorbato 20 e 2 cucchiaini di olio di mandorle. Il polisorbato è un emulsionante che permette all’acqua e all’olio di restare uniti. Come il succo di cetriolo, l’olio di mandorle è uno schiarente naturale ed è anche altamente idratante.


4 Strofinate la mistura sulle labbra o su altre aree del corpo in cui vi sia della discolorazione due o tre volte al giorno fino a che notate un cambiamento del colore.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*