Come schiarire le lentiggini sulle mani

Guide

Come schiarire le lentiggini sulle mani

Le lentiggini sono causate dall’esposizione ai raggi solari. Esse possono comparire su ogni parte del corpo che vede il sole e le mani non fanno eccezione. Poiché le mani non sono mai coperte, esse spesso hanno più lentiggini e danni solari delle altre parti del corpo. Ci sono varie cose che potete fare per schiarire le lentiggini sulle mani, ma dovreste limitare l’esposizione al sole, altrimenti le lentiggini torneranno.

Istruzioni

1 Indossate una crema solare ogni giorno sulle mani. I raggi dannosi del sole possono penetrare anche nei giorni di pioggia e nuvolosi, quindi l’applicazione della crema solare ogni giorno è d’obbligo.

2 Comprate un paio di guanti protettivi per il sole. Questi guanti sono fatti di materiale che protegge dai raggi UV e di solito sono senza dita in modo da permettere facilmente di lavorare. Indossate i guanti mentre guidate e ogni volta che state al sole per lunghi periodi di tempo.

3 Stendete una crema schiarente da banco sulle mani tutti i giorni.

Queste creme spesso contengono idrochinone, che schiarisce le macchie scure sulla pelle, comprese le lentiggini e le macchie del sole. Occorre applicare la crema per settimane per vedere risultati.

4 Usate un siero alla vitamina C sul dorso delle mani. La vitamina C schiarisce la pelle e le lentiggini.

5 Parlate con il dermatologo della possibilità di congelare le lentiggini. L’azoto liquido viene applicato sulle lentiggini per congelarle. La pelle diventa rossa e sensibile dopo il trattamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*