Come schiarire un labbro superiore di colore scuro usando rimedi casalinghi naturali COMMENTA  

Come schiarire un labbro superiore di colore scuro usando rimedi casalinghi naturali COMMENTA  

Le labbra luminose e naturalmente rosa indicano gioventù e bellezza, ma con il tempo queste possono scurirsi. Per schiarire il labbro superiore scuro con dei rimedi naturali occorre che controlliate per prima cosa la dieta. Il tè, il caffè, il vino rosso e il fumo possono causare uno scurimento del labbro superiore. Una volta eliminate queste cause, provate dei rimedi naturali per illuminare il labbro.


Istruzioni

1 Mettete 1 cucchiaio di miele e 2 cucchiai di succo di lime in una tazza e mescolate bene. Stendete la mistura sul labbro ogni giorno per circa 4 giorni per schiarire naturalmente il colore del labbro superiore. Lasciate agire la mistura sul labbro per almeno 30 minuti.


2 Mescolate insieme in una tazza un cucchiaio di panna con tre pistilli di zafferano. Applicate sul labbro superiore ogni giorno per un mese. Lasciate che la mistura si asciughi sul labbro schiarendolo.


3 Frullate una tazza di coriandolo con una piccola quantità di acqua. Filtrate il liquido. Immergete un batuffolo di cotone nel succo e stendetelo sul labbro superiore ogni sera prima di andare a letto per circa 15 giorni.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mettete 2 tazze di carote grattugiate nel frullatore e ricavatene del succo, che poi filtrerete. Immergete un batuffolo di cotone nel succo e stendetelo sul labbro ogni giorno, lasciando che il succo di asciughi sulla pelle. Questo dovrebbe avere un effetto schiarente.

5 Esfoliate le labbra con un esfoliante apposito e applicate un cucchiaino di olio di mandorle, lasciandolo sulle labbra per circa un’ora. Ripetete per alcune settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*