Come scollegare un’applicazione su Facebook

Guide

Come scollegare un’applicazione su Facebook

Il sito di social networking Facebook ha una galleria di applicazioni e giochi che è possibile aggiungere alla tua pagina. Quando si collega un’applicazione, che di solito può accedere ai dati sul vostro profilo, inviare e-mail e pubblicare post sulla vostra bacheca. Se siete preoccupati per la privacy, Facebook consente di modificare le impostazioni di privacy per ogni applicazione.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere al sito di Facebook. Digita il tuo indirizzo email e la password in alto a destra e cliccate su “Login”.

2 Fai clic sul menu “Account” nell’angolo in alto a destra della pagina e selezionare “Impostazioni sulla privacy”. Fare clic su “Modifica le tue impostazioni” sotto “Applicazioni e siti web” nella parte inferiore della pagina “Scegli la tua Impostazioni sulla privacy”.

3 Fare clic su “Rimuovi applicazioni indesiderate o spam” in Applicazioni. Viene visualizzato un elenco di tutte le applicazioni collegate al tuo profilo Facebook.

Fare clic sulla “X” accanto a “Modifica impostazioni” sul nome del programma che si desidera rimuovere. Fare clic su “Rimuovi” per confermare che si desidera scollegare l’applicazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...