Come scollegare un’applicazione su Facebook COMMENTA  

Come scollegare un’applicazione su Facebook COMMENTA  

Il sito di social networking Facebook ha una galleria di applicazioni e giochi che è possibile aggiungere alla tua pagina. Quando si collega un’applicazione, che di solito può accedere ai dati sul vostro profilo, inviare e-mail e pubblicare post sulla vostra bacheca. Se siete preoccupati per la privacy, Facebook consente di modificare le impostazioni di privacy per ogni applicazione.

Leggi anche: Come mettere l’eyeliner liquido

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere al sito di Facebook. Digita il tuo indirizzo email e la password in alto a destra e cliccate su “Login”.

2 Fai clic sul menu “Account” nell’angolo in alto a destra della pagina e selezionare “Impostazioni sulla privacy”. Fare clic su “Modifica le tue impostazioni” sotto “Applicazioni e siti web” nella parte inferiore della pagina “Scegli la tua Impostazioni sulla privacy”.

3 Fare clic su “Rimuovi applicazioni indesiderate o spam” in Applicazioni.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video

Viene visualizzato un elenco di tutte le applicazioni collegate al tuo profilo Facebook. Fare clic sulla “X” accanto a “Modifica impostazioni” sul nome del programma che si desidera rimuovere.

Fare clic su “Rimuovi” per confermare che si desidera scollegare l’applicazione.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*