Come scoprire i Bluff a Poker

Poker

Come scoprire i Bluff a Poker

Il Poker riguarda le persone, non le carte. Si può provare a vincere a poker con un molto disciplinato, approccio matematico, ma un´altro stile di gioco spesso può essere sfruttato da giocatori che sanno leggere le persone. Per essere bravi a poker é necessario essere in grado di bluffare.
Quello che vi serve
Mazzo di carte
Istruzioni1
Prestare attenzione. Guardare il linguaggio del corpo di una persona è spesso il modo più semplice per individuare il bluff nel poker. Bluffare è necessario quando qualcuno vuole nascondere la sua paura e ansia, e questo può essere molto difficile da nascondere.Iniziare a guardare gli altri giocatori non appena inizia la prima mano . Si potrebbe addirittura pensare di restare al di fuori dell’azione in modo da poter più facilmente studiare gli atteggiamenti degli altri giocatori. Cercare movimenti sottili, spesso quello che rivela la persona è qualcosa di inconsciamente compiuto. Gli esempi includono i sospiri, il muovere nervosamente le mani o i piedi.2
Ascolta i giocatori che sono chiacchieroni.

Se hanno una mano forte, é probabile che si calmino per un po ‘di concentrazione. Quando stanno bluffando, possono aumentare il parlare per cercare di coprire il loro bluff e distrarre gli altri giocatori.

3
Esaminare l’importo della scommessa. Una scommessa molto grande è spesso il segno di bluff,in questo caso la persona sta cercando di acquisire una vittoria.

4
Guardate le carte che sono sul tavolo (se giocate a Texas Hold’em).I Bluff sono più facili da fare quando ci sono le carte sul tavolo che vi faranno pensare che non stanno bluffando. Avere carte comuni che fanno un colore o una possibile scala è una delle strategie più comuni del bluffer. A volte, però, il truffatore può colpire quando le carte comuni non sono di aiuto a nessuno. Vogliono farti credere che sono in possesso di una coppia quando in realtà non hanno nulla.

5

Un giocatore molto tranquillo che fa raramente grandi scommesse è probabile che punti solo quando ha una mano forte.

Un giocatore più aggressivo, invece, è molto più probabile che provi a bluffare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...