Come scoprire il codice di sblocco di uno Smartphone COMMENTA  

Come scoprire il codice di sblocco di uno Smartphone COMMENTA  

Se inserite per cinque volte consecutive una password sbagliata, il vostro Smartphone si bloccherà automaticamente per motivi di sicurezza. Ovviamente, se vi è capitato, sarete entrati nel panico più totale perché non sapevate come sbloccare uno Smartphone che si è bloccato automaticamente.

Per voi che avete già fatto esperienza di questa situazione spiacevole e per chi malauguratamente in futuro incapperà nella vostra sorte, ecco una guida che vi insegnerà a sbloccare uno Smartphone bloccato automaticamente.

Prima di tutto, sappiate che vi sono diversi modi per sbloccare un cellulare, che dipendono dal modello dello stesso e dalla versione Android installata.
Su quasi tutti i modelli, lo Smartphone consente l’inserimento di una password sbagliata per cinque volte consecutive. Al quinto tentativo, lo Smartphone si bloccherà per 30 secondi e vi concederà un’altra possibilità. Se, ancora una volta, non doveste riuscire a ricordare la password o l’esatta sequenza di blocco dello schermo, per sbloccare il vostro cellulare, non dovrete fare altro che inserire i dati del vostro account Google, associato al vostro cellulare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*