Come scoprire l’operatore di un numero telefonico COMMENTA  

Come scoprire l’operatore di un numero telefonico COMMENTA  

Se volete scoprire l’operatore di un numero telefonico o cellulare senza chiederlo direttamente al possessore del numero, potete usufruire di alcuni servizi gratuiti, che oramai quasi tutti i gestori propongono.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Oggi è vero, la cosa si è fatta più complicata con la realtà del servizio di portabilità del numero, infatti quando si cambia gestore, accade che il prefisso di un dato numero sia lo stesso, ma il gestore appunto no.

Leggi anche: Come creare podcast con WordPress

Se siete clienti Vodafone o Wind, non dovrete fare altro che anteporre al numero di cui intendete avere informazioni,la cifra 456. A questo punto chiamate ed una voce vi dirà a quale operatore appartiene, oppure vi informerà se il numero è del vostro stesso operatore o meno.

Se siete clienti TIM, anteponete il numero 4884. I clienti Vodafone hanno anche un altro modo: inviate un sms al numero 4563 e nel testo scrivete il numero di cellulare di cui volete avere informazioni.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel caso in cui vogliate sapere se l’operatore del numero telefonico o cellulare è lo stesso che usate voi, potreste anche provare ad addebitare la chiamata e vi sarà detto.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*