Come scoprire profili falsi dei vip su Twitter

Guide

Come scoprire profili falsi dei vip su Twitter

Tutti noi seguiamo i profili delle nostre star preferite, celebrità, musicisti, cantanti e personaggi famosi su Twitter. Ma molti di noi non sono consapevoli del fatto che esistono tanti falsi account delle noste star preferite su Twitter che però sembrano reali.
Quindi come fare a scoprire i profili falsi dei vip su Twitter? Ecco alcuni modi per individuare un falso account delle vostre star preferite o di altri personaggi pubblici noti su Twitter.
Digitate il nome della vostra celebrità preferita nel campo ricerca di Twitter. Non scrivete il nome completo, basta digitare poche lettere iniziali del nome della vostra celebrità preferita. Twitter mostrerà tutti i risultati collegati al nome che hai cercato. Per esempio se scrivete “Amitabh” compariranno tutti gli account in cui compare questo nome, ma solo uno sarà l’account verificato (con accanto un segno di spunta blu). Ma questo non basta.
Per capire se l’account è vero o falso, semplicemente posizionate il mouse sopra il segno di spunta blu e vedrete un messaggio pop-up che vi dice che l’account è verificato da Twitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*