Come scoprire quanti anni dimostri

Guide

Come scoprire quanti anni dimostri

Le prime rughe sul volto sono il segnale di un invecchiamento in atto. Potresti dimostrare meno anni di quelli che hai, ma potresti anche dimostrare più anni.

Un sito come how old ti permette, attraverso l’analisi del volto e del tuo viso di scoprire quanti anni dimostri. Per scoprire la tua età apparente è molto semplice: tutto quello che devi fareè caricare una foto e attendere che il portale studi in dettaglio e poi esprima una opinione sincera. Sul sito c’è anche un indirizzo per la ricerca in cui puoi inserire i nomi delle celebrità e scoprire quanti anni dimostri. E tu sei pronto a capire quanti anni dimostri?

Se vuoi capire quanti anni dimostri tutto quello che devi fare è leggere questa guida. un nuovo sito creato dalla Microsoft permette di capire gli anni che dimostri semplicemente caricando la foto. Il computer analizzerà il tuo viso per capire quanti anni dimostri in base a un algoritmo.

Studieranno il tuo viso, la morfologia del viso, i lineamenti e saprai presto se gli anni che hai sono quelli che dimostri oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*