Come scoprire se qualcuno sta utilizzando Yahoo Messenger su un telefono cellulare?

Guide

Come scoprire se qualcuno sta utilizzando Yahoo Messenger su un telefono cellulare?

Yahoo! Messenger ti permette di chattare in tempo reale e supporta la chat di solo testo, chat audio e anche video conferenza. Yahoo! Messenger consente anche ai membri di utilizzare i loro cellulari per inviare e ricevere messaggi di testo sui propri dispositivi mobili. Yahoo! Messenger rende relativamente facile capire quando qualcuno sta usando un telefono cellulare piuttosto che un computer.

Istruzione

1 Avviare Yahoo! Messenger sul tuo computer e accedere.

2 Fare clic sulla scheda “Contatti” nella parte superiore della finestra di Yahoo! Messenger.

3 Individuare il nome della persona con cui si desidera entrare in chat nella lista “Contatti”. Se il nome dell’utente e il profilo appaiono in grigio, l’utente non è online. Se Yahoo! Messenger visualizza il link “Sono mobile” sotto il nome utente, la persona sta usando Yahoo! Messenger su un cellulare o uno smartphone. Se l’utente risulta essere in linea e il link “Sono mobile” non è visibile, sta utilizzando l’applicazione con un computer.

4 Fare doppio clic sul nome utente per aprire una finestra di chat. Quando si inviano messaggi a un utente Yahoo! Messenger su un telefono cellulare, è possibile inserire e inviare il testo del messaggio come si farebbe normalmente. Tuttavia, Yahoo! limita la lunghezza dei messaggi a 145 caratteri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...