Come scrivere su Whatsapp a Striscia la notizia
Come scrivere su Whatsapp a Striscia la notizia
Gossip e TV

Come scrivere su Whatsapp a Striscia la notizia

contattare Striscia la notizia

Striscia la notizia è sempre più incline ad ascoltare e a dare voce alle lamentele del pubblico. Per questo mettersi in contatto con la redazione è sempre più semplice. Ecco come fare.

Capita, in alcuni casi, che, esasperati da questioni di vita quotidiana a cui non si riesce a trovare giustizia, si decida di tentare la carta della trasmissione televisiva. Ce ne sono alcune che, con la loro visibilità, permetto di far venire a galla magagne che, altrimenti, resterebbero irrisolte. Uno di queste trasmissioni è Striscia la notizia. Alcuni dei servizi mandati in onda dal tg satirico, infatti, riguardano proprio denunce avanzate dalla popolazione riguardo a sprechi, illeciti o situazioni sospette. Se volete, anche voi, contattare Striscia la notizia, ecco come fare.

Come contattare Striscia la notizia

Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Canale 5, ha aumentato, negli ultimi anni, i servizi di denuncia arrivati dagli ascoltatori. Presentandosi come un servizio alla cittadinanza, il programma ha quindi deciso di snellire le procedure per contattare la redazione. Tra le nuove modalità di contatto, dunque, c’è oggi anche Whatsapp. Con un semplice messaggio sulla chat dell’applicazione gratuita, potrete recapitare le vostre richieste alla redazione del programma. Striscia la notizia, in linea con molti altri programmi televisivi, ha deciso di ampliare i suoi mezzi di comunicazione. Non più soltanto email, fax e numero fisso, dunque. È ora, infatti, disponibile anche un numero di cellulare, il 3355469853, al quale inviare foto e filmati originali. Badate, però, il numero è destinato solo alle chat di Whatsapp. Le chiamate e i messaggi tradizionali non verranno presi in considerazione. Striscia la notizia avverte che, pur non essendo prevista una risposta, visionerà ciascun file inviato e lo analizzerà con attenzione.

Il nuovo mezzo Whatsapp

Si aggiunge, dunque, un altro mezzo per contattare Striscia la notizia. Un altro modo per poter segnalare un problema, per esprimere un parere o per dare un consiglio. In questo modo, Striscia la notizia tenta di confermare la sua vicinanza al pubblico, la sua disponibilità al confronto e al supporto. Un numero sempre maggiore di persone potrà dare il proprio contributo alla diffusione di materiale utile alla comunità. Il fatto di aggiungere un mezzo di comunicazione immediato e semplicissimo come la messaggeria di Whatsapp non fa che confermare questa tendenza. Così, Striscia la notizia si adegua al mondo digitale reinventandosi e mettendo a disposizione sempre nuovi mezzi per comunicare col pubblico. Un pubblico che accoglierà positivamente la volontà di un confronto diretto. Sperando che, per questo, si senta più invogliato a segnalare un problema.

Striscia la notizia

Striscia la notizia è un programma tv tra i più longevi della televisione italiana. Il suo esordio risale al 1988 quando alla conduzione stavano Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. Saranno poi moltissimi i volti che si siederanno dietro al bancone del tg satirico. Alcuni dei quali ne hanno fatto la storia. Greggio, Iacchetti, Bonolis, Laurenti, Hunziker e Ficarra e Picone sono solo alcuni dei conduttori che sono passati per Striscia la notizia. Allo stesso programma, tra l’altro, va anche la paternità della figura della velina. Figura leggendaria ormai entrata nell’immaginario e nel vocabolario di ogni italiano.

1 Commento su Come scrivere su Whatsapp a Striscia la notizia

  1. Buon giorno striscia la notizia da sabato 22 ottobre la Strada di gallicano nel lazio è stata interrotta da pochi sassi ed stata chiusa anche con i guarda rai noi che abitiamo in campagna è un problema passare perché non si può passare per arrivare al paese bisogna fare 15 km

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche