Come scrivere un biglietto di auguri per gli sposi

Guide

Come scrivere un biglietto di auguri per gli sposi

Avete trovato il biglietto perfetto ma non sapete cosa scrivere? Pensate al vostro rapporto con gli sposi. Fate loro degli auguri personali e significativi, esprimendo cosa pensate del matrimonio e dell’amore.

Migliori auguri

Fate gli auguri alla coppia, usando frasi come “Che il vostro matrimonio sia pieno d’amore“, “Vi auguriamo un’intera vita insieme” o “Vi auguriamo di avere davanti tanti anni felici di matrimonio, così come li abbiamo avuti noi“.

Ricordi

Alcuni episodi che riguardano la sposa, lo sposo o entrambi come coppia, sono un modo perfetto per esprimere i vostri sentimenti. Per esempio, “Mi ricordo quando eri piccola e ti provavi il vestito da sposa di tua madre” o “La prima volta che ho incontrato Tom (lo sposo), non riuscivo a credere a quanto fosse perfetto per te“. Di sicuro queste frasi li faranno sorridere.

Benvenuti nella famiglia

Se uno degli sposi è diventato un nuovo membro della famiglia, dategli il benvenuto.

Per esempio, “Siamo davvero contenti di accogliere Rebecca (la sposa), come nostra cugina“, o “Diamo il benvenuto a Tom (lo sposo) nella famiglia e siamo felici di avere un altro nipote“. Dando loro il benvenuto, li farete sentire subito parte della famiglia.

Partecipazione

Se non potete partecipare al marimonio, scrivete una breve frase del tipo “Ci dispiace non poter essere presenti, ma saremo fuori città quel weekend“. Per chi invece partecipa, aggiungete “Siamo felici di unirci a voi in questo giorno speciale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...