Come scrivere una equazione diretta COMMENTA  

Come scrivere una equazione diretta COMMENTA  

Un’equazione diretta, o una equazione diretta variabile, è una parte fondamentale dell’algebra. Ciò significa che vi è una dichiarazione che il rapporto di una variabile ad un altro è una costante, e una influisce direttamente l’altra. Per esempio, si potrebbe esprimere i dollari guadagnati ogni ora o miglia percorse ogni ora. Quando l’uno sale, l’altro sale pure. Scrivere queste equazioni è in realtà una proposta molto semplice.


istruzioni

Quello che vi serve
carta
matita

1. Decidere quali sono le variabili. Le variabili devono essere due cose che hanno un rapporto diretto tra loro, come dollari guadagnati per ogni ora di lavoro. Questo è probabilmente il più semplice esempio per coloro che hanno un lavoro.


2. Disporre il rapporto delle variabili. Per i soldi guadagnati al lavoro, è necessario sapere quanto guadagnate ogni ora. Diciamo, per esempio, si guadagnano $ 10 per ogni ora che si lavora.


3. Assegnare le variabili e scrivere l’equazione. In questa equazione chaimare i dollari guadagnati X, e le ore lavorate Y. Quindi quello che avrei è un’equazione di lettura Y = 10X.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*