Come scrivere una equazione lineare per le vendite - Notizie.it

Come scrivere una equazione lineare per le vendite

Scuola

Come scrivere una equazione lineare per le vendite

Un’equazione lineare è quella che include variabili e un segno di uguale. È possibile creare un’equazione lineare per le vendite. Al fine di creare l’equazione, è necessario determinare le variabili. Queste sono le voci che cambiano a seconda di altri fattori. Per le vendite, se il volume totale delle vendite è noto, allora le variabili sono il prezzo di vendita e il numero di unità vendute. Moltiplicando queste due variabili insieme, si otterrà l’importo di vendita. Questo è importante perché aiuta a determinare quanti oggetti avete bisogno di vendere ad un determinato prezzo per raggiungere il traguardo di vendita.

istruzioni

1. Determinare il vostro obiettivo di vendita e il periodo. Ad esempio, supponiamo di vendere un oggetto e volete guadagnare $ 100.000 durante l’anno.

2. Scrivi un segno di uguale a sinistra del vostro obiettivo di vendita. Nell’esempio, si avrebbe “= $ 100.000.”

3. Scrivere “vendite * prezzo di vendita” accanto alla sinistra del segno di uguale.

Nell’esempio, ora avete “le vendite * prezzo di vendita = $ 100.000.” Si potrebbe anche usare x e y per esprimere le vendite e i prezzi di vendita in modo che si avrebbe “x * y = $ 100.000.” Ora, se si conosce il prezzo di vendita dell’oggeto, è possibile sostituire e determinare quanti oggetti avete bisogno di vendere. Si supponga, si vendon oggetti per $ 100, quindi l’equazione è “x * $ 100 = $ 100.000” e poi x è pari a 1.000 oggetti che avete bisogno di vendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche