Come scrivere una mail alle nostre truppe in Iraq

Gratis online

Come scrivere una mail alle nostre truppe in Iraq


Il servizio militare è un lavoro difficile e esigente. Mesi e mesi di servizio, spesso lontani dagli amici e dalla famiglia, possono essere un’avventura pericolosa e solitaria. Molti soldati non vedono l’ora di ricevere mail o lettere di incoraggiamento da parte dei familiari a casa. Chiunque abbia un accesso a Internet può mettersi in contatto con le truppe italiane in Iraq. In seguito alle misure di sicurezza, vi sono delle restrizioni e dei limiti che portano a inviare o ricevere messaggi. Le restrizioni portano i soldati a evitare di ricevere messaggi non certificati. Segui le seguenti procedure prima di inviare o scrivere un messaggio alle truppe italiane in Iraq.
Eccoli:
invia una mail solo a chi conosci personalmente. Visita il sito delle Forze Armate su Usafns.com. Seleziona “Invia una mail alle truppe”, scegli la branca militare alla quale inviare il messaggio. Se non sei certo della branca militare, puoi inviare un messaggio a tutte le branche del servizio militare; segui le indicazioni per inviare la mail.

Scegli la branca militare, se scegli “Esercito” riceverai unità riguardanti l’esercito con l’indirizzo mail di ognuno; scrivi e invia la mail al soldato che non conosci. Visita il sito Action.Uso.org per inviare un messaggio al soldato. Mail inappropriate, che presentino mancanze di rispetto saranno filtrate dal sistema e non inoltrate al destinatario; visita emailourmilitary.com. Registrati inserendo il tuo nome e l’indirizzo mail. Entro 7 o 10 giorni, il sito ti collegherà a una persona di servizio che ti contatterà tramite mail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche