Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo COMMENTA  

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo COMMENTA  

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Leggi anche: Zaffiri, pietre rare di estrema bellezza


Ecco come Laura Turner ti spiega come scrivere un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, per ringraziarlo e dirgli che su di te può contare.

Leggi anche: Webalo lancia l’ Enterprise-to-Mobile su BlackBerry App World

Per prima cosa, indirizza la lettera di ringraziamento al tuo capo scrivendo: “Caro Signor Black, ringraziandola per l’apprezzamento che ha sempre dimostrato nei tuoi confronti, prova a spiegargli perché lo ringrazi, perché con te è gentile, perché hai ricevuto una promozione e scrivi la nota, la lettera di ringraziamento per fargli capire che sei fiera di lavorare con lui.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*