Come scrivere una storia d’amore adolescenziale COMMENTA  

Come scrivere una storia d’amore adolescenziale COMMENTA  

Non importa quanti anni tu abbia, in quanto le probabilità sono abbastanza buone se tu puoi ricordare con dovizia di dettagli la prima cotta che avevi quando andavi al liceo. Se sei molto bravo e ricordi i sentimenti di euforia, eccitazione, rabbia, che avevi nei confronti dell’altro sesso, sappi che il mondo degli adulti è uno dei più eccitanti e dei più lucrativi per le nuove generazioni di scrittori. Mentre ogni generazione ha la tendenza a credere di essere la priam a maturare e a vivere queste sensazioni, è la natura dell’amore, della perdita, della speranza e dell’amicizia che ogni adolescente deve affrontare per entrare nel mondo adulto.


Familiarizza con siti di letture come Goodreads per capire cosa leggono i giovano oggi e capire quali sono i loro eroi, le loro eroine in modo che tu sappia come indirizzare la tua storia.

Scrivi un profilo della tua eroina, eroe. Dai un inizio, una parte centrale e una fine.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*