Come scrivere un’espressione di algebra

Scuola

Come scrivere un’espressione di algebra

Un’espressione algebrica è una combinazione di variabili e costanti con le operazioni matematiche (addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione, radici e potenze). Scrivere le espressioni algebriche è un processo di determinazione e combinazione di costanti, variabili e l’ordine delle operazioni. Di seguito viene illustrato come scrivere espressioni algebriche, con un esempio tra parentesi.

istruzioni

1. Scrivete ciò che l’espressione algebrica deve mostrare. (Una linea di giocattoli ha giocattoli di 3 diverse dimensioni e ognuna con un prezzo diverso. i costi minori sono $ 5, i costi medi $ 10 e $ 15 i costi maggiori. Scrivi un’espressione algebrica.)

2. Determinare la costante (s). (5, 10, 15 il prezzo di ciascun giocattolo.)

3. Determinare la variabile (s). (x, y, z per la quantità di ogni dimensione di giocattolo.)

4. Determinare le operazioni che devono essere fatte. (Moltiplica ogni prezzo per la quantità e trovare la somma totale di tutte e 3 le dimensioni).

5. Unire le costanti, le variabili e le operazioni utilizzando l’ordine delle operazioni.

Questa è l’espressione algebrica. (5x + 10y + 15z)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.