Come sedurre un uomo mammone COMMENTA  

Come sedurre un uomo mammone COMMENTA  

Quasi non ci sembra vero, eppure abbiamo trovato l’uomo della nostra vita, il ragazzo giusto per noi, il nostro principe azzurro. E’ bellissimo, ci fa battere il cuore, sempre pronto a coccolarci. Ma ha un grossissimo difetto. E’ un mammone!

Allora, come conquistarlo del tutto? Come fare a farlo distaccare dalle gonne della sua adorata mamma? Beh, per alcuni non c’è proprio speranza. E dopo aver passato anni dietro alle sue promesse, probabilmente ci accorgeremo che non cambierà mai quando sarà troppo tardi.

In altri casi, non è che l’uomo sia realmente un mammone. Più che altro, le è obbediente, anche se comunque pronto a distaccarsi e formare una famiglia tutta sua. E’ proprio in questi casi che noi donne abbiamo ancora speranza.

Partiamo dal presupposto che siamo noi donne a crescere i nostri figli in questo modo. Durante la fase educativa, cerchiamo dunque di evitare che nostro figlio diventi il mammone di un’altra donna, spronandolo all’indipendenza e a camminare sulla sua strada per conto proprio.

In secondo luogo, dobbiamo capire che la mamma è pur sempre la mamma. Perciò non cerchiamo di farlo cambiare, perché tanto sarà inutile. Semplicemente, cercate di parlargli chiaro e confidate nella sua capacità di comprendere la situazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*