Come sedurre un uomo Toro COMMENTA  

Come sedurre un uomo Toro COMMENTA  

Dotato di un potere carismatico e una vena caparbia, l’uomo Toro è definitivamente considerato un buon partito dalla maggior parte delle donne. Dunque, come si fa ad attrarre l’attenzione di un uomo Toro ?

Suggerimenti

1. Mostrategli di avere perseveranza. Un uomo Toro anela per essa. Ricercherà questa caratteristica in ogni donna che vorrà incontrare.


2. Mostrate di avere fascino. Ciò non significa che l’uomo Toro sia superficiale ma è attratto, ebbene si, dalle cose che lo attraggono. Mostrate la vostra femminilità e siate sicure di ottenere la sua considerazione.


3. Mostrate la vostra lealtà. L’uomo Toro vi darà la sua e aspetterà la vostra in cambio. Non vi perdonerà mai un tradimento.

4. Mantenete le promesse. Se puntate nell’ottenere l’affetto di un uomo Toro, rispettate le promesse. Se non lo fate, vi vedrà come inaffidabile e probabilmente perderà interesse per voi.


5. Cedete ogni tanto al suo modo di pensare. E qui che entra in gioco la sua testardaggine. All’uomo Toro piacciono che le cose procedano il più delle volte come vuole lui.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Siate voi stessi. Se la vostra personalità non è compatibile con quella dell’uomo Toro, nessuno dei due ne uscirà soddisfatto nel lungo termine.

Consigli e avvertimenti

La maggior parte degli uomini Toro considera il sesso come naturale e salutare. Se tendete a vedere il sesso come un’esperienza emozionante o un gioco di intelletto, non aspettatevi di mantenere la sua attenzione per molto.

Non abbiate timore di sembrare all’antica. Gli uomini Toro amano ricoprire il ruolo di protettori.

Non siate precipitosi nell’impegnarvi. I maschi del Toro amano avere un approccio morbido verso una relazione impegnativa. Se cercate di mettergli fretta, è probabile che si impegni ad andare nella direzione opposta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*