Come seguire la dieta del riso COMMENTA  

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La dieta del riso è una dieta con pochi grassi e poco sale che previene l’ipertensione, l’obesità, le malattie cardiache e il diabete. Se seguita correttamente questa dieta permette di perdere peso rapidamente.


Dieta del riso

Istruzioni

1 Consumate circa 800 calorie e 50 mg di sale il primo giorno. Mangiate due alimenti a base di amido, come riso o un toast, e un frutto di stagione a colazione, pranzo e cena.


2 Consumate 1.100 calorie e 300 mg di sodio al giorno per il resto della settimana. A colazione mangiate ogni giorno un toast, un frutto di stagione e uno yogurt magro. A pranzo e cena, potete mangiare tre alimenti contenenti amido, come riso, toast e pasta, tre verdure di stagione e un frutto di stagione.


3 Ripetete i passi 1 e 2 durante la seconda settimana. L’ultimo giorno mangiate 1.200 calorie e 500 mg di sodio. A colazione, mangiate toast, riso e un frutto di stagione. A pranzo mangiate tre alimenti contenenti amido, come toast, riso e pasta, tre verdure di stagione e un frutto di stagione. A cena, mangiate tre alimenti contenenti amido, tre che contengono proteine, come pollo, maiale e fagioli neri, tre verdure di stagione e un frutto di stagione.

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4 Mangiate 800 calorie e 50 mg di odio come nel passo 1 per le settimane seguenti. Per i 4 giorni seguenti, mangiate 1.100 calorie e 300 mg di sodio al giorno come nel passo 2. Durante i due giorni finali della dieta, mangiate 1.200 calorie e 500 mg di sodio come nel passo 3. Ogni settimana potete aggiungere 200 calorie.

5 Smettete di aggiungere le 200 calorie a settimana quando vi accorgete che non state più perdendo peso. Potete seguire questa dieta per il tempo che desiderate.

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