Come selezionare il testo Riempimento automatico dell’iPad COMMENTA  

Come selezionare il testo Riempimento automatico dell’iPad COMMENTA  

La funzione di riempimento automatico sul dispositivo tablet iPad di Apple compila automaticamente i moduli Web che utilizzano le informazioni di contatto e gli username e le password che avete precedentemente utilizzato sul dispositivo. Per poter utilizzare questa funzionalità, è necessario prima attivare e scegliere quali informazioni si desidera che l’iPad utilizzi come testo di riempimento automatico, un processo che può essere completato in pochi semplici passi.

istruzioni

1 Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata principale dell’iPad.

2 Toccare l’opzione “Safari”, seguita dall’opzione “Riempimento automatico”.

3 Toccare il cursore accanto a “Informazioni contatto” per farlo scorrere in posizione “ON”.

4 Premere il tasto “Mie informazioni”, e toccare il contatto che contiene le informazioni che si desidera utilizzare come testo di riempimento automatico.

Ora, ogni volta che compilate un modulo Web, il modulo verrà automaticamente compilato con il testo del contatto selezionato.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*