Come selezionare il testo Riempimento automatico dell’iPad COMMENTA  

Come selezionare il testo Riempimento automatico dell’iPad COMMENTA  

La funzione di riempimento automatico sul dispositivo tablet iPad di Apple compila automaticamente i moduli Web che utilizzano le informazioni di contatto e gli username e le password che avete precedentemente utilizzato sul dispositivo. Per poter utilizzare questa funzionalità, è necessario prima attivare e scegliere quali informazioni si desidera che l’iPad utilizzi come testo di riempimento automatico, un processo che può essere completato in pochi semplici passi.

Leggi anche: Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store

istruzioni

1 Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata principale dell’iPad.

2 Toccare l’opzione “Safari”, seguita dall’opzione “Riempimento automatico”.

3 Toccare il cursore accanto a “Informazioni contatto” per farlo scorrere in posizione “ON”.

4 Premere il tasto “Mie informazioni”, e toccare il contatto che contiene le informazioni che si desidera utilizzare come testo di riempimento automatico.

Leggi anche: Rimborso App Store iPad

Ora, ogni volta che compilate un modulo Web, il modulo verrà automaticamente compilato con il testo del contatto selezionato.

Leggi anche

playme
Tecnologia

Programmi simili a Spotify

Ecco alcuni dei programmi simili a Spotify che possiamo scaricare gratuitamente dal web e che ci consentiranno di scaricare musica al alta qualità. Esistono diversi programmi simili a Spotify uno dei servizi di streaming musicale che vanno per la maggiore nel nostro paese. Numerose alternative altrettanto complete che si possono scaricare gratuitamente almeno nella versione di base per periodi brevi a scopo di prova. Play.me, ad esempio, è una alternativa davvero valida. Un servizio di streaming creato in Italia e frutto di una partnership tra le principali case discografiche. Nel proprio database sono presenti al momento oltre 9,5 milioni di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*