Come selezionare tutte le foto su iPhone COMMENTA  

Come selezionare tutte le foto su iPhone COMMENTA  

Se avete mai voluto copiare, mandare per email o cancellare molte foto dal vostro iPhone, potreste essere un po’ frustrati dal dover toccare, toccare e ancora toccare ogni foto che volevate selezionare. Questo diventa molto noioso se avete molte foto che vi interessano. Fortunatamente, c’è un modo più facile in iOS! Ecco qualche piccolo consiglio per selezionare velocemente le foto.

Leggi anche: L’Africa in mostra allo Spazio Forma

1. Dalla visualizzazione delle miniature nella sezione foto, prima toccate il pulsante che si presenta come una scatola con una freccia che esce da essa.

Leggi anche: Fotografo milanese ucciso a Bangokok

2. Toccate e tenete premuto sulla prima foto che desiderate selezionare.

3. Senza staccarlo dal cellulare, trascinate il dito sul resto delle foto che desiderate selezionare.

Consigli

– Se avete bisogno di selezionare più foto di quelle mostrate su una pagina, potete lasciare il vostro dito scorrere, poi ripetere la sequenza toccare-tenere premuto-trascinare per aggiungere alla selezione.

L'articolo prosegue subito dopo

– Le foto selezionate avranno un piccolo segno di spunta nell’angolo in alto a destra. Dopo che la vostra selezione è stata fatta, potete scegliere di cancellare, copiare o mandare per email le foto.

– Questo consiglio funziona anche per selezionare più foto importate dal kit Camera Connection.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*