Come sembrare di 10 anni più giovane

Guide

Come sembrare di 10 anni più giovane

Tutti oggi vogliono mostrare anni in meno e a volte si ricorre a misure disperate. Non occorre ricorrere a questi metodi. Seguire questi passi vi aiuterà a mostrare 10 anni di meno e vi darà l’ulteriore beneficio di una salute migliore.

Mostrare 10 anni di meno

Istruzioni

1 Gestite lo stress e mantenete un pensiero positivo. Lo stress può abbattervi sia mentalmente che fisicamente, quindi mantenerlo sotto controllo può aiutare a non mostrarne i segni sul corpo. Prendere alcuni respiri profondi ogni giorno aiuta a rallentare.

2 Dormite a sufficienza. La maggior parte delle persone ha bisogno di 7-9 ore di sonno per notte. Per esattamente calcolare di quanto sonno avete bisogno, in una settimana non lavorativa, addormentatevi e svegliatevi naturalmente.

3 Mangiate frutta e verdura di vari colori. I nutrienti contenuti nella frutta e nella verdura si individuano dal loro colore. Quindi mangiandone vari tipi potrete essere sicuri di avere le giuste vitamine.

4 Includete nella dieta cibi che contengono acidi grassi omega 3.

I grassi buoni aiutano a mantenere la pelle turgida e dall’aspetto giovane.

5 Bevete acqua. L’acqua mantiene la pelle idratata così da avere un viso pieno, riducendo così la visibilità delle rughe e togliere anni al vostro aspetto.

6 Applicate il make-up abilmente. Potete dare un immediato effetto lifting al viso applicando il blush sulla parte alta degli zigomi, seguito da un sottile strato di blush in gel. Le labbra perdono la loro pienezza con l’invecchiamento, quindi dopo aver applicato il rossetto aggiungete un tocco di gloss al centro del labbro inferiore per creare un aspetto voluminoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...